lunedì 27 febbraio 2017

BEAUTY LIPS

Beauty tips: Labbra perfette a lungo💄💋🍸👄😗💄

Prima del rossetto: esfoliare e idratare le labbra Esfoliate le labbra con un asciugamano leggermente inumidito o uno spazzolino da denti. Quindi passate il balsamo, prediligendone uno poco oleoso, che funzionerà come primer.
Attendete qualche minuto per far assorbire il burrocacao e, se ne restasse in eccesso, toglietelo con l’aiuto di un fazzolettino. Per un risultato più fedele al colore di rossetto scelto, passate lo stesso fondotinta applicato sul viso, anche sulle labbra.


No alle sbavature: 
Matita e rossetto dovrebbero essere inseparabili. Quando avrete scelto la sfumatura che più vi si addice, prendete la matita dello stesso colore. Passate la matita seguendo la linea esterna delle labbra. Se le avete particolarmente sottili, potete ingrandirle allargando leggermente il contorno max 1 mm. La matita è una fedele alleata contro le sbavature, perché blocca il rossetto come fosse un’invalicabile linea di confine.

rossetto come applicarlo
L'immagine può contenere: trucco Per mettere il rossetto, partite dal centro delle labbra. Andate verso gli angoli della bocca riempiendo tutto lo spazio delimitato dalla matita. Per una maggior precisione, si può applicarlo con un pennello per le labbra.
La cipria per fissare a lungo
Far durare a lungo il rossetto, ma soprattutto farlo passare indenne a pranzi e baci è più facile con l’aiuto della cipria. Dopo aver steso il rossetto,prendete una velina poi premete la carta sulle labbra e, con l’aiuto di un pennellino, mettetevi sopra una cipria fissante. Il rossetto di troppo se ne andrà, restando attaccato al velo, mentre la cipria garantirà una lunga tenuta.

di Daniela Bocca


Nessun commento:

Posta un commento